1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda, annunciato il set LEGO dedicato all’albero Deku

Per tutti gli appassionati di The Legend of Zelda è in arrivo a settembre un nuovo set LEGO dedicato al Grande Albero Deku.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In data 28 maggio 2024 è stata rivelata una nuova collaborazione tra Nintendo e LEGO, con l’annuncio di un nuovissimo set dedicato alla celebre saga di The Legend of Zelda, recentemente omaggiata in occasione dell’anniversario del capitolo Tears of the Kingdom. Per tutti gli appassionati del mondo di Hyrule e dei mattoncini LEGO, dal giorno 1 settembre 2024 sarà disponibile un nuovo pezzo da collezione: il set LEGO Grande Albero Deku 2-in-1.

Il set LEGO Grande Albero Deku 2-in-1 permette di scegliere e costruire tra due versioni differenti dell’iconico personaggio, una proveniente da Ocarina of Time e l’altra da Breath of the Wild. Con 2500 pezzi in totale, il set consente di ricreare dei modelli estremamente dettagliati, con numerosi accessori utili per riprodurre alcuni tra gli scenari più iconici di The Legend of Zelda, come per esempio la Spada Suprema e lo Scudo Hylia.

Oltre a piante, colorati fiori, piccoli Korogu e Castonne (il simpatico artista del Bosco Korogu), la collezione comprende delle minifigure della Principessa Zelda e di tre versioni di Link, provenienti da diversi capitoli della saga.

set lego the legend of zelda albero deku

Come vi abbiamo anticipato, il set LEGO Grande Albero Deku 2-in-1 sarà disponibile a partire dal giorno 1 settembre 2024, tuttavia è già possibile preordinarlo sul sito ufficiale di LEGO al prezzo di 299,99€. Vi segnaliamo che, effettuando un acquisto superiore a 100€ sul sito di LEGO, è possibile ricevere in omaggio uno speciale set Parco Acquatico, fino al 7 giugno. Pronti ad aggiungere questo nuovo pezzo alla vostra collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Lego
Lego The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti