Dopo la cancellazione dell’E3, la Summer Game Fest è uno degli appuntamenti più attesi del mondo videoludico e anche quest’anno lo show condotto da Geoff Keighley ha riservato molte sorprese per il suo pubblico, tra novità e conferme. Tra i numerosi titoli presentati appare anche Harry Potter: Campioni di Quidditch, in uscita il 3 settembre 2024 su per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).
Harry Potter: Campioni di Quidditch si basa sul famoso e leggendario sport praticato nel mondo nato da J.K. Rowling, un titolo sicuramente da non perdere se siete dei veri potterhead: grazie a luoghi celebri e personaggi della saga, il gioco permetterà di vivere un’esperienza magica in groppa alle vostre scope, con le quali mettervi alla prova in arene leggendarie. Quale sarà il vostro ruolo? Battitore, cacciatore, portiere o cercatore?
Volando dal cortile della Tana dei Weasley fino alla Coppa del Mondo di Quidditch, potrete giocare da soli o in cooperativa con altri giocatori, impersonando e sfidando i personaggi più amati della saga, come Ron Weasley, Hermione Granger e lo stesso Harry Potter.
Per tutti gli appassionati e i giocatori di Hogwarts Legacy, inoltre, le soprese non finiscono qui. In possesso di entrambi i giochi e dopo aver effettuato il collegamento all’account WB Games, sarà possibile ricevere in regalo dei contenuti esclusivi del Bonus Legacy Pack.
Harry Potter: Campioni di Quidditch, vi ricordiamo, uscirà il prossimo 3 settembre su tutte le piattaforme al costo di 29,99€. Inoltre, sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre 2024. Per sapere di più su Harry Potter: Campioni di Quidditch potete dare un’occhiata al sito ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!