1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario & Luigi Fraternauti alla carica è in arrivo per Nintendo Switch

Mario & Luigi Fraternauti alla carica è il nuovo titolo della saga Mario & Luigi, in arrivo su Nintendo Switch il 7 novembre 2024.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nel corso del Nintendo Direct del 18 giugno 2024, è stato ufficialmente annunciato Mario & Luigi Fraternauti alla carica, ultimo titolo della saga Mario & Luigi, inaugurata nel 2003 con Mario & Luigi: Superstar Saga. Si tratta di un grande ritorno che ha aperto il Nintendo Direct accontentando fan di lunga data. Vediamo di seguito le poche informazioni che conosciamo del titolo, in uscita il 7 novembre 2024 su Nintendo Switch.

L’avventura porterà i due idraulici più famosi del mondo a dover collaborare per superare puzzle ambientali, minigiochi a due dimensioni e battaglie dallo stile molto simile al recente Paper Mario: Il Portale Millenario. La chiusura dello studio di produzione dell’originale Mario & Luigi, Alpha Dreams, aveva fatto perdere le speranze a molti fan; tuttavia, a ben 9 anni di distanza Nintendo ha deciso di revitalizzare la famosa serie, presentando questo titolo che infiammerà le fasi finali del ciclo vitale di Nintendo Switch.

Mario & Luigi Fraternauti alla carica

Il breve trailer mostrato durante il Direct ha fatto vedere, naturalmente, anche alcuni dei classici personaggi presenti nel mondo di Mario & Luigi, fra cui Peach e Bowser. Restate connessi alle pagine del nostro sito per sapere nuove informazioni sul grande ritorno di questa saga su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti