Il Nintendo Direct si è appena concluso e si è rivelato essere un evento davvero imperdibile. Tra i tantissimi emozionanti annunci abbiamo potuto vedere quello del ritorno del nostro scimmione preferito, infatti Donkey Kong Country Returns fa il suo approdo direttamente da Nintendo Wii in una versione in rimasterizzata in HD. Un arrivo che fa pandant con l’attrazione a tema in apertura in molti Super Nintendo World.
Il gioco si presenta in una magnifica veste, pieno di tutti i suoi livelli divertentissimi, stravaganti e creati a opera d’arte. Questa versione sarà inoltre arricchita dai livelli extra esclusivi della versione per Nintendo 3DS. Sarà inoltre possibile unirsi a un altro giocatore in co-op locale e divertirsi in compagnia del piccolo, ma micidiale, Diddy Kong.
Donkey Kong Country Returns HD arriverà su Nintendo Switch il 16 gennaio 2025, manca ancora un po’ di tempo prima che potremo mettere mano al controller per divertirci con la famiglia dei Kong. Tempo perfetto per rigiocare tutti gli altri capitoli della saga. Siete felici di questo annuncio? Chi di voi non l’ha ancora giocato?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!