1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Party Jamboree annunciato per Nintendo Switch

Nel corso del Nintendo Direct odierno è stato mostrato il nuovissimo Super Mario Party Jamboree, in arrivo a fine anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante il corso dello strabiliante Nintendo Direct odierno, nel quale non sono mancate emozionanti sorprese e di cui potete trovare qui un riassunto completo, è stato mostrato il nuovo Super Mario Party Jamboree, titolo che va ad arricchire ulteriormente la già amatissima serie Nintendo di giochi da compagnia.

Il titolo in questione si ambienta in una location tutta nuova, descritta come un arcipelago paradisiaco, in cui Mario e i suoi amici potranno affrontarsi in tanti minigiochi nei quali accumuleranno Stelle, sino a decretare, come da tradizione, un unico vincitore. Super Mario Party Jamboree presenterà al suo interno il comparto sfide più ampio tra tutti i titoli della serie (con oltre 110 minigiochi disponibili), e comprenderà inoltre tre tabelloni mai visti prima, vale a dire il centro commerciale Galleria Arcobaleno, il Circuito Giradado e l’Isola Goomba, ognuno dei quali con le sue peculiarità. Ad accompagnarli, vi saranno anche altri due tabelloni provenienti rispettivamente dal primo e secondo Mario Party, cioè Mario’s Rainbow Castle e Western Land.

La novità più grande proposta dal gioco però risiede sicuramente nel Bowserathlon, una nuovissima modalità online nel quale i giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi tra loro cercando di raggiungere il tanto agognato primo posto della classifica, in partite che potranno ospitare fino a un massimo di 20 giocatori. La presentazione si conclude, infine, anticipandoci l’arrivo di altre novità sul gioco, il quale sembrerebbe riservarci ancora qualche sorpresa.

Super Mario Party Jamboree è in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch il 17 ottobre 2024.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti