1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Prime 4 Beyond: il sito giapponese mostra una nuova ambientazione

Scopriamo alcune immagini relative alle ambientazioni boschive di Metroid Prime 4: Beyond, ultimo titolo della saga di successo mondiale.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Metroid Prime 4: Beyond è stato mostrato per la prima volta ufficialmente durante il Nintendo Direct del 18 giugno 2024. Si tratta del quarto capitolo della saga Metroid Prime, iniziata nel lontano 2003 e arrivata immediatamente nel cuore di tutti i fan di Samus Aran. Oltre al breve trailer di presentazione mostrato al Nintendo Direct, abbiamo ritrovato delle immagini che mostrano ambientazioni inedite, ovvero non mostrate chiaramente nel trailer, grazie al sito teaser ufficiale giapponese. Vediamole di seguito insieme.

Una foresta futuristica?

Al termine del trailer, si scorge brevemente un’ambientazione boschiva, gravida di creature selvagge che sembrano vivere indisturbate in questo paradiso verdeggiante. Quale sia il ruolo che questa particolare ambientazione svolge all’interno della storia non è ancora chiaro, ma, come detto, siamo riusciti ad ottenere ulteriori immagini che approfondiscono i dettagli di questo luogo.

https://twitter.com/looygi/status/1803193408032481327?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1803193408032481327%7Ctwgr%5E3a9f4f511e443745b0a12f40c1ade5eee343856a%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fnuovi-scorci-in-video-su-metroid-prime-4-beyond-emergono-dal-sito-ufficiale-giapponese.html

Naturalmente non si tratta di informazioni fondamentali per scoprire dettagli succulenti sulla trama, ma, considerando le poche informazioni ufficiali rilasciate, si tratta già di un buon guadagno. Riflettendo sul passato travagliato del gioco, è anzi sorprendente che Nintendo sia riuscita a mostrarci un trailer nell’ultimo Direct. Lo sviluppo del gioco, infatti, era iniziato nel lontano 2017 per mano di Bandai Namco Studios. A causa di sconosciute inadempienze, lo sviluppo era poi passato nelle mani di Retro Studios nel 2019, facendo ripartire così il progetto da zero e rallentando la pubblicazione del prodotto.

Il logo ufficiale di Metroid Prime Remastered

Con una data d’uscita prevista per il 2025, Metroid Prime 4: Beyond sembra rappresentare uno degli ultimissimi titoli che approderanno su Nintendo Switch prima del cambio generazionale verso Switch 2, con alcuni addetti ai lavori che ipotizzano addirittura l’approdo del titolo su entrambe le console. La quantità di dettagli, profondità ed eventi a schermo mostrati nel trailer, fanno pensare infatti che proprio le poche immagini mostrate siano in realtà già state pensate per Nintendo Switch 2, o qualsiasi sia il nome della prossima console Nintendo.

Metroid Fusion

Non resta che attendere per scoprire maggiori dettagli relativi al periodo d’uscita di Metroid Prime 4: Beyond. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere alcun rumor, leak o informazione ufficiale relativa al successore di Nintendo Switch. Una nuova era Nintendo è alle porte!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Soup
ambiente Metroid Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti