Redazione
L’account giapponese ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate, attraverso un post su X, ha annunciato il ritorno di quattro spiriti provenienti da Pokémon Scarlatto e Violetto e dal DLC “Il tesoro dell’Area Zero“, precedentemente disponibili per un tempo limitato, all’interno di un evento di febbraio durato soli 5 giorni.
Nel gioco saranno di nuovo disponibili 2 spiriti provenienti dal gioco base, il primo ritrae i due leggendari di copertina Koraidon e Miraidon, mentre il secondo i tre Pokémon iniziali della nostra avventura, ovvero Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Gli altri due, invece provengono dal DLC “Il tesoro dell’Area Zero“, ritraenti Ogerpon, proveniente dalla prima parte di espansione, e Terapagos, dalla seconda. Per ottenere gli spiriti, basta avviare Super Smash Bros. Ultimate con una connessione a internet e accedere alla bacheca degli spiriti, oppure sarà possibile acquistarli direttamente nel negozio.
Gli spiriti ritraggono personaggi provenienti da tutto il mondo dei videogiochi e offrono vantaggi a seconda del loro tipo. Assicurati di scegliere lo spirito giusto per avere la meglio sul tuo avversario. Con più di 1500 spiriti completare tutta la collezione non è facile, ma con molta dedizione e impegno “catturarli” tutti sarà molto appagante. E voi, riuscirete a prenderli tutti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!