Chi l’ha detto che un pirata debba sempre essere un duro barbuto e con l’uncino? A volte un pirata può essere un amante dei gattini… o essere egli stesso un gattino. Infatti, The Gentlebros, sviluppatore della serie di Cat Quest ha pubblicato un nuovo video dedicato a Cat Quest III, il nuovo capitolo in uscita giovedì 8 agosto 2024, in cui scopriamo i Gattaraibi, luogo delle nostre future esplorazioni, e alcune cose interessanti che ci attenderanno durante il gioco.
Il trailer, intitolato “How to be a pirate“, mostra delle larghe vedute della nuova mappa e avvincenti combattimenti contri i pi-ratti. Il narratore del video, Jon Cartwright, illustra anche la possibilità di cambiare armi, armature e strategie, oltre alla possibilità di collaborare con un amico nella modalità co-op locale. Il nuovo mondo di gioco sarà vasto e presenterà molte sfide di diversi livelli di difficoltà, per questo converrà procedere con cautela: i tesori saranno tanti e per questo il nostro consiglio è quello di ponderare le proprie scelte per evitare di incorrere in una serie di sfortunati eventi che vi condurranno alla sconfitta.
Inoltre sulla testa del protagonista vi è una taglia, non si sa perché, forse per ragioni che conosceremo meglio durante la storia, e per questo i pi-ratti ci daranno la caccia tra le isole e dovremo sopravvivere a delle battaglie navali movimentate e agguerrite. Ricordiamo che Cat Quest III uscirà l’8 agosto, tra meno di due settimane, perciò se siete interessati potete già effettuare il pre-ordine, non ve ne pentirete!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!