Maria Enrica
Chiuso il discorso della gamescom, ripartono gli eventi delle singole aziende in vista della fine del 2024 e oltre. Nintendo ha infatti appena annunciato l’arrivo di due dirette l’una a fare da seguito all’altra, così da aggiornare il suo pubblico sulle prossime uscite in arrivo per Nintendo Switch.
Domani, 27 agosto alle ore 16:00, Nintendo trasmetterà in diretta un Indie World seguito subito dopo da un Nintendo Direct: Partner Showcase. Lo spettacolo in formato digitale durerà circa 40 minuti in totale tra le due dirette.
Attraverso i propri canali social ufficiali, la casa di Kyoto ha ribadito che nel corso di tali presentazioni non sarà fornita alcuna informazione in merito al successore di Nintendo Switch. Sarà possibile seguire la diretta sul sito del Nintendo Direct o sul canale YouTube di Nintendo Italia come per quelle passate.
Escluso pertanto l’argomento della prossima console, così come The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, Mario & Luigi: Fraternauti alla carica e altri first party, i giocatori possono aspettarsi di vedere giochi multipiattaforma e produzioni indipendenti varie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!