Nell’ultimo trailer di Super Mario Party Jamboree, in uscita il prossimo 17 ottobre su Nintendo Switch, è stata annunciata come personaggio giocabile Pauline, che dopo essere ricomparsa in alcuni giochi di Mario su Nintendo Switch, torna di nuovo all’interno della serie dell’idraulico più famoso di Nintendo. All’interno dell’annuncio si vede la sindaca di New Donk City vincere un mini-gioco insieme a Ninji, anche lui un personaggio selezionabile all’interno del party.
In questo nuovo capitolo della serie Super Mario Party Nintendo ha deciso di fare le cose ancora più in grande, annunciando ben 22 personaggi giocabili, un numero mai raggiunto nei precedenti Super Mario Party. Come recita il comunicato ufficiale di Nintendo, “gioca nei panni del dispettoso Boo, del simpatico Yoshi, di Mario stesso e molti altri“. Adesso che anche Pauline è pronta a unirsi al Jamboree, possiamo dire di essere pronti alla festa più grande di sempre, con più di 110 mini-giochi a disposizione!
Per chi non lo sapesse, Pauline è una delle vecchie conoscenze più famose di Mario, nonché prima storica fidanzata dell’idraulico baffuto. Pauline fa il suo debutto nell’ormai famosissimo Donkey Kong, videogioco arcade sviluppato da Nintendo e uscito nelle sale giochi nel 1981. In questo gioco Pauline viene rapita da Donkey Kong e dovrà essere salvata da Mario, anche lui comparso per la prima volta in questo gioco con il nome “Jumpman“, che dovrà schivare i barili lanciati dal gorilla per liberare la sua fidanzata.
In questo nuovo party, Nintendo ha dunque voluto fare un salto nel passato, consentendo ai fan di giocare con due personaggi storici della serie come Pauline e Ninji, quest’ultimo apparso per la prima volta in Super Mario Bros. 2. Ora che anche Pauline è pronta a partecipare al Jamboree preparatevi al Super Mario Party più grande di sempre! Quale personaggio sceglierete per primo? Giocherete con la sindaca di New Donk City o vi farete guidare dai personaggi più classici della serie?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!