I fan di Harry Potter avranno sicuramente di che gioire, perché è stato pubblicato un nuovo trailer di presentazione del gameplay di Harry Potter: Campioni di Quidditch, anche questa volta sotto l’egida di Warner Bros. che si occupò della pubblicazione del più ambizioso Hogwarts Legacy. Come già anticipato, possiamo dare un’occhiata a quelli che saranno il gameplay e le modalità principali di questo gioco.
Sarà possibile far parte di una delle quattro storiche casate e cominciare il proprio apprendimento nella familiare casa dei Weasley, per poi giocare nelle tre principali scuole di magia del mondo (tra cui Hogwarts) e infine giungere al torneo mondiale di Quidditch, dove si scontreranno 16 nazioni di tutto il mondo. Le regole principali sono quelle tradizionali del Quidditch: ogni giocatore ha il proprio ruolo in campo e ogni goal vale 10 punti. L’unica differenza è che il Boccino d’Oro non permette di vincere immediatamente la partita ma vale 30 punti.
Abbiamo anche avuto modo di vedere che le modalità saranno tre: campagna single player, co-op e competitiva. Inoltre, abbiamo saputo che non saranno presenti microtransazioni e abbiamo visto i personaggi giocabili e le loro possibilità di personalizzazione (elementi sempre ben graditi). Non ci resta che attendere martedì 3 settembre per poter mettere le mani su Harry Potter: Campioni di Quidditch e diventare campioni di dello sport più magico di tutti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!