L’annuncio di Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica è stato una vera e propria rivelazione per gli appassionati della saga ma anche per i semplici simpatizzanti dell’imbattibile coppia di fratelli idraulici. Sulla scia della felicità per il loro ritorno, Nintendo ha pubblicato due brevi video che mostrano dei frangenti di gioco con alcune combo che sarà possibile effettuare in battaglia. Ovviamente, insieme a queste, abbiamo avuto modo di vedere alcuni bizzarri nemici tra i tanti che comporranno le schiere dei nostri rivali.
Nel primo di questi due brevi video vediamo Mario e Luigi che con uno strano marchingegno caricano un intenso nuvolone di elettricità per poi colpire e sconfiggere tutti i nemici in un colpo solo. Nel secondo video vediamo non una ma ben due combo davvero micidiali. In una, Mario, dopo che salta su un nemico, si fa rilanciare in aria da Luigi che lo spinge con le gambe per colpire nuovamente; nell’altra, invece, Luigi carica un colpo con il martello mentre Mario carica a sua volta per dare maggior potenza al colpo del primo.
Non riusciamo davvero a contenere l’euforia per l’arrivo di Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica, un capitolo inaspettato che segna il ritorno in sincronia dell’iconico duo di fratelli con i baffi. Il gioco uscirà il 7 novembre 2024 e fino ad allora riceveremo sicuramente altri trailer più dettagliati, che mostreranno molte più informazioni sulla trama, sul gameplay, i personaggi secondari e il mondo di gioco. Attenderemo con enorme interesse queste nuove informazioni, nel frattempo, per rimanere aggiornati, continuate a seguire i nostri canali!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!