1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Plucky Squire mostra i suoi combattimenti nel nuovo trailer

Il nuovo trailer di The Plucky Squire, attesissimo gioco di James Turner, ne rivela le entusiasmanti sequenze di combattimento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Attraverso il proprio canale YouTube, il celebre editore di giochi indipendenti Devolver Digital ha recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato al tanto atteso The Plucky Squire, gioco indipendente ormai prossimo all’uscita. Il titolo, lo ricordiamo, è sviluppato da All Possible Futures, azienda capitanata dal brillante artista James Turner, famoso per il suo contributo artistico nel mondo Pokémon, e basa la propria meccanica principale nel fluido passaggio dalla dimensione bidimensionale a quella tridimensionale.

Il video in questione, come visibile, presenta nel titolo i sostantivi inglesi “sneak peek” e “pest control“, i quali anticipano i contenuti che vedremo nel video. Esso infatti ci darà, rispettivamente, uno sguardo veloce al mondo di gioco, variegatissimo nelle sue possibilità, tra spazi in 2D come libri di fiabe o carte da gioco e spazi 3D come per esempio la scrivania, ma anche e soprattutto alle altrettanto varie tipologie di combattimento presenti nel gioco, le quali vengono definite come una “disinfestazione“. Nel video infatti è possibile vedere Pennino, il nostro simpatico protagonista, cimentarsi in svariati stili di lotta resi celebri nei videogiochi: dal classico attacco diretto tipico dei giochi d’azione al combattimento a turni ispirato ai titoli RPG, per poi passare a vere e proprie fasi di sparatutto con arco e frecce.

La data di uscita di The Plucky Squire è fissata per il 17 settembre 2024 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. E voi, attendete con impazienza l’uscita di questo ambizioso gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti