1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato un nuovo trailer di Mario e Luigi: fraternauti alla carica

Un nuovo trailer dedicato a Mario e Luigi: fraternauti alla carica rivela Elettria, il mondo in cui vivremo la nostra avventura.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

È appena cominciata la campagna pubblicitaria per Mario e Luigi: fraternauti alla carica, infatti Nintendo ha appena pubblicato su YouTube un nuovo trailer che mostra il mondo di gioco in cui vivremo le nostre movimentate avventure, alcune sequenze e anche alcune azioni collaborative tra i due fratellini baffuti. Siamo curiosi di scoprire quali bellezze questo capitolo ci riserverà, ma per il momento limitiamoci a esaminare quanto mostrato dal trailer appena pubblicato.

Non si tratta del primo trailer dedicato a Mario e Luigi: fraternauti alla carica, perché pochi giorni fa sono stati pubblicati due video che mostrano alcune sequenze e combo di battaglia. In questo nuovo video ci viene mostrata l’Elettria, quella che sembra la regione che dovremo esplorare. Abbiamo avuto modo di vedere alcune zone, tra erba e fiori e neve perenne, oltre che un vulcano con un fiume di lava e delle colline lussureggianti. Vediamo anche una città piena di sabbia, forse in mezzo a un deserto. Una combo utile nell’esplorazione può essere quella in cui i due fratelli, tenendosi per mano, iniziano a roteare sollevandosi da terra come un elicottrero.

Mario e Luigi: fraternauti alla carica arriverà su Nintendo Switch il 7 novembre 2024 e sarà una delle ultime glorie ad approdare su console ibrida prima dell’arrivo del suo successore. In qualche modo, vedere che una delle nostre console preferite chiuderà le danze anche con questo gioco di riempie di gioia, motivo per cui attenderemo novità e vi invitiamo a seguire i nostri canali per rimanere aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Mario & Luigi Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti