Neal
Ormai non si fa altro che parlare di Nintendo Switch 2 e, dopo il rumor sul suo probabile annuncio, che potrebbe arrivare nel corso di questo mese, in rete stanno circolando alcune immagini sulla sua possibile forma, con tanto di specifiche.
Tra le principali differenze rispetto a Nintendo Switch troviamo sicuramente un display più ampio da 8 pollici con cornici ridotte ben più grande rispetto al modello precedente, e nella presenza di due Joy-Con magnetici. Sempre nella nuova console troviamo una memoria da ben 12 GB, un grande passo in avanti rispetto ai 4 GB di RAM dell’attuale Nintendo Switch. Infine, è presente una scheda di archiviazione da 256 GB (contro i 32 GB del modello originale, poi successivamente ampliati a 64 GB nella versione OLED). La console avrebbe anche il microfono integrato, gli speaker stereo e il supporto alla connettività Ethernet via cavo tramite la base di ricarica.
Anche se il design di Nintendo Switch 2 potrebbe provenire da prototipi iniziali discostandosi un po’ da queste immagini, alcune indiscrezioni riportate da Andy Robinson sembrano confermare l’autenticità di questa riproduzione e delle specifiche della nuova console della casa di Kyoto.
Ovviamente, teniamo a precisare che tutte queste immagini sono solo rumor, probabilmente trapelati da una casa di produzione cinese, e quindi non c’è alcuna conferma sulla loro effettiva veridicità.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!