1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aprirà al Lucca Comics 2024 il primo Pop-Up Store Nintendo Italia!

Al Lucca Comics & Games 2024 ci saranno numerosi eventi Nintendo, tra cui l’apertura del primo Pop-Up Store in Italia.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Al Lucca Comics & Games del 2024 verrà aperto il primo Pop-Up Store Nintendo in Italia. Lo spazio si troverà in piazza Bernardini, a fianco del padiglione ufficiale Nintendo, dove si potranno acquistare accessori e gadget di alcuni dei più importanti titoli Nintendo, come The Legend Of Zelda, Pikmin e Animal Crossing. All’interno dello store saranno presenti anche alcuni prodotti esclusivi degli Store Nintendo di Tokyo e Osaka.

Il Lucca Comics & Games è una delle fiere di videogiochi (e non solo) più importanti e attese in Italia. Quest’anno l’edizione del 2024 si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre e, come ogni volta, vedrà l’affluenza di migliaia di persone. Anche quest’anno Nintendo ha confermato la sua presenza alla fiera e i fan avranno l’occasione di provare alcune delle esclusive più recenti come The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e Super Mario Party Jamboree. Come abbiamo accennato in premessa, quest’anno accanto al classico padiglione Nintendo sarà aperto per la prima volta in Italia un Pop-Up Store Nintendo.

Nintendo Pop-Up Store Lucca Comics

La presenza del Pop-Up Store Nintendo non sarà l’unica attrattiva principale di Nintendo e durante i giorni di fiera saranno previste tante iniziative interessanti come l’evento dedicato alla serie Pikmin nel giardino degli osservanti e la visita all’interno del treno nato dalla collaborazione tra The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom e Trenitalia (Gruppo FS). Per maggiori informazioni su queste iniziative potete visitare la seguente pagina.

collaborazione zelda e trenitalia

Si preannuncia, dunque, un altro Lucca Comics all’insegna del divertimento, anche se non mancano sui social le prime critiche e polemiche riguardo soprattutto i lunghi tempi di attesa che solitamente comportano le file per i vari padiglioni e che, come spesso accade, rischiano di rovinare l’entusiasmo di chi viene per godersi l’evento a tutto tondo. A fronte di questi ultimi malumori confidiamo pertanto in un evento che sia ben organizzato e che possa far divertire ogni partecipante!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti