Due titoli della saga F-Zero stanno per arrivare sul servizio di abbonamento Nintendo Switch Online! A partire dall’11 ottobre 2024 i possessori del servizio in questione potranno giocare gratuitamente a F-Zero – GP Legend e F-Zero CLIMAX. I simulatori di guida hanno fatto la storia dei titoli per Game Boy Advance e non solo, spopolando soprattutto fra 2003 e 2010. Vediamo insieme i dettagli di questi capitoli della saga.
F-Zero: GP Legend è un videogioco di corse per Game Boy Advance, pubblicato nel 2003. Parte della serie F-Zero, il gioco presenta corse ad alta velocità su circuiti futuristici e con veicoli antigravitazionali. Offre diverse modalità, tra cui una modalità storia basata sull’anime F-Zero: GP Legend, in cui i giocatori seguono le avventure di personaggi come Captain Falcon e Rick Wheeler. Il gioco è noto per la sua difficoltà, velocità estrema e grafica 2D avanzata.
Pubblicato solamente in Giappone, F-Zero Climax è arrivato invece nel 2004. È l’ultimo capitolo della serie F-Zero per console portatile. Come i precedenti giochi, presenta corse ad alta velocità con veicoli antigravitazionali su circuiti complessi. Include inoltre una modalità storia, modalità Grand Prix, battaglie a tempo e una funzione di creazione di circuiti personalizzati. Con questi due titoli ci sarà pan per i denti di tutti gli appassionati di corse futuristiche!
Ricordiamo che per poter giocare questi due titoli è necessario avere un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Potete trovare tutte le opzioni d’abbonamento a questo link. Il catalogo dei giochi retrò di Nintendo Switch Online è veramente senza fondo, quindi vi consigliamo caldamente di non perdere tempo e mettervi in sella dei vostri veicoli antigravitazionali!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!