Un nuovo trailer pubblicato sul canale YouTube Nintendo Italia ha fornito maggiori dettagli sul gioco Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, in uscita per Nintendo Switch il 7 novembre. In questo trailer del nuovo episodio della storica saga RPG Mario & Luigi sono annunciate tantissime informazioni relative a trama, ambientazione, combattimenti e abilità speciali. Analizziamo insieme di cosa si tratta!
Partiamo innanzitutto dalla trama e dall’ambientazione del nuovo capitolo della serie. Mario e Luigi si trovano a Elettria, una terra che è stata distrutta a causa di un potere misterioso e che si è trasformata in un arcipelago composto da isole che galleggiano nel mare. Ai nostri protagonisti spetterà il compito di riunificare tutte le isole dell’arcipelago andate alla deriva e per farlo verrà richiesto loro di salpare per mare con l’Isola Solca Mari, metà isola e metà nave e che sarà la base da cui i nostri eroi partiranno all’avventura. A fare compagnia a Mario e Luigi ci saranno l’elettriniera Condina e il maialino Presus.
Mario e Luigi nel corso dell’avventura visiteranno diverse terre, come l’isola Roccigna, l’Isola Selvafitta, l‘isola Sablia e tante altre ancora! Ognuna di queste isole avrà una peculiare natura che la contraddistinguerà, preparatevi pertanto a visitare deserti, giungle, terre con ghiaccio e magma e tanto altro ancora! In questi luoghi non solo incontrerete gli abitanti del posto ma dovrete affrontare anche i nemici Skonnettieri e proprio lui, Bowser con i suoi seguaci.
Mario e Luigi uniranno le forze per vincere contro i nemici in battaglia e dovranno essere in grado di attaccare e schivare gli avversari con il giusto tempismo. Nel corso della battaglia potrete utilizzare, come negli scorsi capitoli della serie, gli Attacchi Fratelli, delle speciali mosse combinate tra Mario e Luigi che, se effettuate in maniera corretta e al giusto momento, saranno in grado di stendere ogni nemico! Con la Spina Sinergica, inoltre, Mario e Luigi potranno ottenere abilità extra, offrendo vantaggi strategici, come creare un’onda d’urto che danneggia più nemici o ottenere colpi critici contro nemici volanti.
Nel nuovo trailer di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica vengono mostrate anche le Azioni Fratelli, delle particolari abilità combinate tra Mario e Luigi, come unire il duo baffuto in una sfera o lanciare palle di fuoco e ghiaccio per sciogliere o congelare eventuali ostacoli, che nel corso della avventura vi permetteranno di inoltrarvi in posti in cui prima non era possibile andare, in modo da riuscire a proseguire il vostro viaggio.
La serie Mario & Luigi torna dopo quasi dieci anni nelle case dei fan Nintendo e dopo questo trailer appena annunciato possiamo dire che si prospetta una fantastica avventura, per la prima volta su Nintendo Switch! Siete pronti a rivestire i panni del duo baffuto più famoso dei videogiochi? Una nuova fantastica esperienza di fratellanza vi aspetta!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!