Ormai manca davvero poco al fatidico annuncio da parte di Nintendo e DeNA: è questione di ore, infatti, e potremo finalmente conoscere quale sarà il titolo del primo gioco mobile nato da questa interessante collaborazione!
È ancora una volta la testata The Wall Street Journal a fornirci i pochi dettagli scovabili di questa faccenda: Nintendo avrebbe confermato che rilascerà notizie e aggiornamenti riguardo il progetto durante l’assemblea degli azionisti fissata per domani – dei quali avevamo dato notizia già qualche giorno fa.
Secondo quanto ha dichiarato proprio oggi il CEO e Presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, “We will provide updates on our project with DeNA tomorrow” (“Provvederemo a rilasciare gli aggiornamenti, riguardo il progetto con DeNA, domani”); e sarà proprio il Presidente stesso a farlo.
Per tutti gli appassionati, si tratta davvero di aspettare pochissime ore, dal momento che la conferenza si svolgerà in Giappone domani mattina alle ore 10.00 (fuso orario giapponese), che corrispondono alle 2.00 di notte da noi. Siete pronti a fare le ore piccole, stanotte?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mud-DucaMcFail
#haipsohard
Luke88
perché giocarci con l'emulatore non è illegale giustamente (?)
pfffffff, chiedi troppo
se non sarà un puzzle game allora sarà Nintendogs+Cats mobile...
Fabiod94
Toglietemi una curiosità per favore... Ma l'annunciano ed esce subito ? o l'annunciano e esce pff... Che ne so nel 2016 ahahah ?
Red.
Spero solo non sia un puzzle game lol
Aldragon
MatBig
Domani sarà un giorno importantissimo per il futuro della Nintendo. Vedremo quale sarà
Enemy
Daje, speriamo in bene!