Il successore di Nintendo Switch sembra essere sempre più vicino. Mentre aspettiamo l’annuncio ufficiale, che si vocifera sia imminente, sono trapelate nuove immagini dei Joy-Con di Nintendo Switch 2 dal social network cinese Baidu Tieba.
I nuovi Joy-Con più grandi di quelli che siamo soliti utilizzare, hanno un ulteriore pulsante sul retro oltre a ZL e ZR. I tasti SL, SR sono stati ingranditi. Ciò è stato permesso dalla rimozione della rotaia tramite cui i controller venivano assicurati alla console; ora infatti ciò avviene tramite un aggancio magnetico. È presente anche un LED che potrebbe essere utilizzato per identificare la posizione del controller rispetto allo spazio.
I Joy-Con mostrati finora sono di colore nero con la parte laterale azzurra o arancione.
Nintendo ha indirettamente confermato l’autenticità di queste immagini tramite il suo servizio online di verifica della garanzia. Accedendo a questo sito e inserendo il seriale HBW51004401430, il sistema non restituisce errori, cosa che avviene cambiando anche solo una cifra.
Continuate a seguirci per nuove informazioni su Nintendo Switch 2 e se volete scoprire come potrebbe essere nel suo complesso, potete vedere qui dei modelli 3D creati dai fan.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!