Neal
Durante il Nintendo Direct del 27 marzo 2025 è stato annunciato l’arrivo di Tomodachi Life: Una vita da sogno su Nintendo Switch. Il gioco arriverà sulla console di casa Nintendo durante il corso del 2026.
L’originale Tomodachi Life era uscito nel lontano 2013 in Giappone e nel 2014 nel resto del mondo per Nintendo 3DS. Entrambi i titoli sono ambientati in una isola dove tutti i Mii vivono insieme e interagiscono in vari modi tra di loro in base alle loro personalità.
Dal trailer uscito questo pomeriggio, sembra che nel nuovo titolo di Tomodachi Life ci saranno caratteristiche simili. Vediamo Mii mentre giocano insieme ad altri, ballare, annusare i fiori, si sfidarsi tra di loro, fare esercizio, risposarsi, fare shopping e chiacchierare con la loro iconica buffa voce robotica.
Tomodachi Life: Una vita da sogno farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2026. Non vediamo l’ora di scoprire in futuro ulteriori dettagli su questo nuovissimo e attesissimo gioco!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
Non gioco alla saga però so che ci sono gli appassionati e quindi sono felice di vedere che Nintendo la sta continuando dato che questo vuol dire che continuerà anche altre serie minori
Celes
No vabbè!! Il grande ritorno di Tomodachi!!
Quanto ci giocai sul 3ds, faceva troppo ridere XD
evilespeon
Ottimo dai sempre un sacco divertente
GameGate01
Forse non sarà tra i miei prioritari, ma penso ci farò un pensierino
evilespeon
Idem stessa cosa io,questo penso lo prenderò sembra divertentissimo e carinissimo
Anche io voglio prenderlo sembra davvero divertente e carino
LadyDarkrai
Giocai l'originale, me ne pento molto di averlo venduto perché morivo dal ridere ma avevo bisogno di soldi... questo nuovo lo comprerò!
GameGate01
Non giocai l'originale per 3DS, ma ne vidi una serie di video su YT che mi fecero morire dalle risate