Redazione
Il presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata, è stato fotografato in fila allo stand Sony della Paris Games Week, che si sta tenendo in questi giorni, in attesa di provare il Playstation VR, visore per la realtà aumentata.
Rory Cocker, manager degli eventi di Playstation Europa, tramite il suo profilo Twitter ci racconta come Shibata abbia apprezzato motlo l’esperienza con il visore, lasciando la stanza con un’espressione soddisfatta.
In un secondo tweet Cocker si scusa per aver fotografato il presidente con gli occhi chiusi.
Voi cosa ne pensate? Nintendo dovrebbe realizzare i suoi VR? Vi piacerebbe giocare un titolo Pokémon in realtà aumentata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Non vuol dire che se quando uscì il VisualBoy Nintendo non ebbe successo, allora anche ora otterrebbe lo stesso risultato.
I tempi non erano abbastanza maturi perché una tecnologia simile potesse essere ben compresa e utilizzata dai videogiocatori, ora la tecnologia e i gusti dei videogiocatori si sono evoluti, chissà che ritentando questa volta qualcosa vadi per il verso giusto!
MatBig
C'era uno stand anche al Milan Games Week sulla PlayStation VR. Purtroppo a livello personale piace poco, ma è una grande innovazione da parte della Sony! Chissà se Nintendo li seguirà
FoxySeta
Premettendo che preferisco la RA alla VR, quando uscì il Virtual Boy si rivelò un flop enorme, che ha portato Nintendo a dedicarsi ad altri campi. Non ho idea se abbiano deciso di riprovarci o se Shibata non sia altro che un semplice gamer.
letscore
Sarà un Tweet casuale oppure nasconde un messaggio nascosto?! Stanno tramando qualcosa?! haha
Dangi
chissà se la nintendo ci farà su qualcosa
Phoenic
Se fosse un'opzione secondaria, volentieri, basta che non si tratterebbe di una funzione principale.