Durante il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2, sono state mostrate le novità riguardanti il programma Nintendo Switch Online. Sarà possibile continuare a sfruttare l’abbonamento anche sulla nuova console. Le maggiori novità riguardano Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, grazie al quale sarà possibile giocare ad alcuni titoli provenienti direttamente da GameCube, tramite un nuovo catalogo di giochi classici.
Tanti interessanti titoli saranno utilizzabili su Nintendo Switch 2 fin dal giorno del lancio, come The Leggend of Zelda: The Wind Waker, Soulcalibur II e F-Zero GX, il quale supporterà anche la modalità multiplayer. Alcuni giochi, come Pokémon Colosseum e Pokémon XD verranno aggiunti in futuro. Tutti i giochi che arriveranno nel catalogo dei giochi classici del GameCube saranno accomunati da una grafica molto più fluida e risoluta rispetto all’originale qualità della console del 2002. Inoltre sarà possibile modificare la mappatura dei comandi a piacimento.
Sarà possibile acquistare sul My Nintendo Store un controller ispirato a quello del Nintendo Game Cube, utilizzabile sulla nuova console della Grande N.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Switch 2, vi invitiamo a seguire la nostra pagine, la quale è in continuo aggiornamento con tutte le ultime notizie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Layla_Serizawa
bella notizia, basta che non venga loro in mente di alzare i prezzi dell'online ò-ò
Macca
Pensavo che volevano tenersi i giochi del GC, per remastered e remake da lanciare su switch 2, quindi non me l'aspettavo, meglio così, una delle poche note positive lato economico, sempre che non vogliano alzare i prezzi anche di quello
Diamaxus
Finalmente
evilespeon
un saccoooo contenta della cosa