Neal
Recentemente, HORI, ha trasformato la telecamera di Nintendo Switch 2, che è stata annunciata nel Nintendo Direct dello scorso 2 aprile 2025, nell’amatissima pianta Piranha di Super Mario!


La telecamera, strettamente connessa alle nuove funzionalità di Switch 2 e al nuovo tasto C, sarà un accessorio indispensabile per chi desidera comparire a schermo durante le sessioni di gioco o mentre si utilizza la GameChat per parlare con i propri amici.
Ebbene, dalle menti creative di HORI arriva la Telecamera a forma di Pianta Piranha, dotata di una pratica basetta d’appoggio e di un ingresso USB che consente di collegare o rimuovere la parte superiore del fiore carnivoro in base alle proprie esigenze. La “bocca” della Pianta può essere aperta o chiusa, sia per motivi di privacy che per un tocco estetico in più.
La telecamera di HORI per Nintendo Switch 2 dovrebbe essere lanciata a un prezzo indicativo di 39,99 euro, ovvero circa venti euro in meno rispetto alla telecamera ufficiale di Nintendo per la console.
Per ora non è ancora arrivato alcun annuncio ufficiale riguardo questo bellissimo design, ma il nuovo modello, forse per errore, è apparso sul negozio online tedesco Media Markt, con una data di lancio fissata al 5 giugno 2025.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Layla_Serizawa
beh è carina, e costa anche meno quindi se mai dovrò optare per una webcam prenderei questa xD