Giornata di festa per gli abbonati al Nintendo Switch Online, che da oggi potranno scoprire altri tre vecchi giochi per Sega Mega Drive, la grandissima console di Sega concorrente dello SNES. Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer mostrando quali sono i giochi appena approdati sul servizio in abbonamento di Nintendo Switch per il mese di aprile. Tra questi c’è un grande classico, scopriamoli tutti.
Il prino dei tre giochi mostrati è Streets of Rage, importante beat ‘em up graziato da ben due sequel per via del suo successo. Super Thunder Blade è uno shoot ‘em up che presentava i primi tentativi di tridimensionalità, proprio come il primo Starfox su console concorrente o altri giochi. Per quanto riguarda l’ultimo gioco, ESWAT: City Under Siege, si tratta di un action platform, remake di un gioco ancora più datato uscito su cabinato arcade, sviluppato da SEGA per sfruttare le potenzialità della sua macchina.
Ricordiamo che, per poter accedere al lunghissimo catalogo di giochi per Mega Drive disponibili nel servizio Nintendo Switch Online, è necessario attivare un abbonamento al Pacchetto Espanso del servizio. Una cosa però è certa: il Nintendo Switch Online è ormai un’offerta validissima per gli amanti della storia della casa di Kyoto. Che ne pensate di queste novità? Quali altri giochi vorreste vedere sul servizio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia