I creatori di Hades II hanno rilasciato una lunga intervista in merito allo sviluppo del loro attesissimo gioco in occasione di un nuovo episodio della serie Nintendo “Creator’s Voice“. In più di quattro minuti di video, i creatori della nuova avventura roguelike mitlogica hanno svelato retroscena e dettagli sul nuovo capitolo, pronto a sorprendere tutti gli appassionati quando arriverà nella sua versione per Nintendo Switch 2.
Greg Kasavin, Darren Korb e Amir Rao (rispettivamente direttore craetivo, direttore audio e direttore dello studio di Supergiant Games) ci raccontano diversi aspetti dello sviluppo del primo sequel in assoluto creato dallo studio. La protagonista, la Principessa Ctonia, sarà impegnata in una missione per sconfiggere il Titano del Tempo, confermando così che le ambientazioni e i riferimenti proverranno direttamente dall’amata mitologia greca, base anche della narrativa di Hades.
Imparando dalle cose che hanno funzionato nel primo capitolo, come la musica, ripresa in alcuni frangenti, e la velocità di gioco, capace di impegnarci già dopo pochissimi secondi, Hades II porta l’esperienza di gioco a un nuovo livello, sperimentando con nuove idee di gameplay e dando tantissimo spazio a stregonerie e magie.
Il team insiste sul fatto che la creazione di Hades II è stata un processo che non voleva andare incontro a compromessi. In questo senso, Nintendo Switch 2 ha permesso di raggiungere stabilmente i 60 fotogrammi per secondo, permettendo una fluidità e qualità che sono marchio di fabbrica della software house. Come i creatori, siamo sicuri che queste caratteristiche attireranno tantissimi appassionati della serie, mantenendoli attaccati alla propria Nintendo Switch 2 per ore e ore!
Vi invitiamo a guardare il video integralmente per scoprire tutti i dettagli di Hades II. Ricordiamo che il titolo arriverà su Nintendo Switch 2 in data ancora da determinare. Nel frattempo, potete recuperare tutte le curiosità della nuova console Nintendo utilizzando questo link. Pronti a tornare nella fantasia greca di Supergiant Games?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia