Durante l’ultimo Nintendo Direct tenutosi ieri sera, sono stati annunciati importanti aggiornamenti per l’acclamato titolo Super Smash Bros., al quale è stata dedicata la parte finale della diretta seguitissima in tutta Europa.
Subito dopo i saluti finali di Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, gli ultimi minuti di Direct hanno mostrato l’arrivo di Cloud Strife da Final Fantasy VII su Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U, in un trailer emozionante in cui l’eroe sfodera la sua potente spada a due mani.
Ma non solo: prima di chiudere la diretta è stato annunciato che a dicembre verrà realizzata un’altra speciale trasmissione riservata, questa volta, esclusivamente a Super Smash Bros.! Non è stato rilasciato nient’altro, in realtà, nessuna data specifica o altre informazioni aggiuntive a riguardo; tuttavia la prossima diretta potrebbe quasi sicuramente rivelarci nuovi aggiornamenti sugli amiibo e soprattutto l’arrivo, finalmente, dei personaggi vincitori del ballottaggio.
Non siamo perciò a conoscenza di altro, tutto rimane ancora nel mistero, un mistero che solo il tempo – e il prossimo Direct, ovviamente – potrà svelarci. Noi, come al solito, vi terremo aggiornati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!