Redazione
Il tempo passa in fretta, e così anche per i videogiochi quella che sembra un’esperienza nata da poco si dimostra in realtà un viaggio molto più lungo. Sono passati esattamente 3 anni, infatti, da quando è stata lanciata anche in Europa Nintendo Wii U.
Nintendo Wii U è stata la prima console domestica ( o da tavolo) dell’ottava generazione, che nel corso della sua breve ma intensa esistenza ha attraversato dei periodi positivi ma che ha anche dovuto affrontare delle forti critiche.
Con questa console Nintendo ha cercato di creare giochi adeguati ai fan ma anche più adatti ai meno esperti, e, ricordando alcuni titoli di notevole importanza e successo, occorre citare a riguardo Mario Kart 8, Splatoon, Super Mario Maker, Super Mario 3D World, Bayonetta 2 e Donkey Kong Country: Tropical Freeze.
Chi di voi è entrato in contatto con Nintendo Wii U? E quali pensa siano i migliori giochi per questa console fino a questo momento?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mud-DucaMcFail
Come regalo per il suo compleanno mi arriva a casa completa di bundle con Pokkèn?
TheShadowKing
Direi che Splatoon e Super Mario Maker sono i pochi titoli che hanno fatto cambiare idea a parecchie persone (e lo dico da possessore di Wii U, eh)