Redazione
LINE è un’applicazione molto famosa e popolare in oriente, molto simile al più occidentale WhatsApp, che permette di effettuare chiamate vocali, videochiamate, inviare foto, messaggi e tanto altro a titolo totalmente gratuito!
Non molto tempo fa, Nintendo ha deciso di aprire il suo account ufficiale su questa applicazione molto popolare in Giappone, e di mettere un simpatico Toad a rispondere alle tante domande dei Fan. Il Toad infatti risponderà non solo alle domande, ma se il fan nomina una console di casa Nintendo, il funghetto risponderà inviando una foto della suddetta!
Ma cosa succede se per caso si richiede a Toad una foto di una console di un’altra compagnia, per esempio la PlayStation? Beh, il personaggio del Regno dei funghi eviterà semplicemente la domanda, dichiarando di “avere altro da fare”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Beh, non penso che sarebbe molto remunerativo per Nintendo far "pubblicità" a console sviluppate da Compagnie avversarie sul mercato! XD
è come se ad esempio vi fosse una cosa simile su Wsapp dove a rispondere è una mascotte del Milan che se gli si scrive il nome di un giocatore o di un prodotto di Merchandising ti manda la foto dello stesso.
Non penso che questa mascotte virtuale milanista se gli venisse posta una domanda sul un prodotto o un giocatore dell'Inter che non ha mai avuto contatti con il Milan, risponderebbe postando foto e, indirettamente, facendo "pubblicità" ai cugini milanesi con cui ha un bella rivalità, soprattutto in occasione dei Derby! XD
Combo
l'ultima immagine sembra una discriminazione. D: