Redazione
Con l’imminente arrivo di NX, tutti i possessori di Wii U, sono, naturalmente, preoccupati per il futuro della propria console e per il supporto che le verrà dedicato.
Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, però, ha annunciato che Wii U non perderà il supporto con l’arrivo di NX ma che cercheranno di accompagnare tutti i possessori dell’attuale console in questo passaggio al nuovo dispositivo.
Queste le sue parole: “Non possiamo abbandonarli e dire: ‘Hey, è il momento di passare alla prossima console’. Ovviamente stiamo lavorando su NX e stiamo cercando delle nuove esperienze da portare su quella piattaforma. Ma, a questo punto, il nostro lavoro è quello di supportare i possessori di Wii U assicurandoci che abbiano delle esperienze software a loro disposizione”.
È sicuramente un dichiarazione importante che fa capire a tutti i consumatori che l’obiettivo della casa di Kyoto è quello di fidelizzare il cliente cercando di supportare al massimo Wii U anche dopo l’uscita della prossima console.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
-Snow
Spero per loro che non facciano come la Wii... che la abbandonarono "per strada".
mirkoforte190
bello
ma non ho capito quando uscirà il nx :\
Fabiod94
tanto se nx sarà retro compatibile non ci sarà nessun problema, perche in casa mia entrano giusto 2 console casalinghe ps4 e wii u per il momento
letscore
É sempre un'ottima cosa supportare le console "old gen", vedremo come si comporteranno con Wii U. Mi auguro che queste premesse si tramutino in fatti.