Redazione
·
0 min lettura
Nintendo
0
Metti mi piace!
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, come già anticipato da Geoff Keighley, ha omaggiato durante i The Games Awards 2015 l’ex presidente Nintendo, Satoru Iwata, venuto a mancare lo scorso luglio. Ecco il video del tributo:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AceGrovyle97
Concordo con tutto ciò che hai detto.
E belle le parole di Reggie, anche se non ho capito tutto
Haunter
Fa uno strano effetto rivederlo in queste immagini e accettare che non ci sia più, ed è ancora più straziante ricordare le sue numerose apparizioni passate, contraddistinte sempre dall'immancabile sorriso e dalla voglia di stupire i fan, arrivando a farlo in prima persona grazie ai leggendari Direct, divenuti icone del suo desiderio di portare "direttamente" ai giocatori i sogni e i desideri confezionati per loro da una compagnia che ha sempre fatto della differenza e dell'innovazione la sua bandiera, l'immortale "Nintendo difference"!
Quest'anno se n'è andato un grande uomo, nonché uno dei migliori presidenti mai avuti dalla grande N! E nonostante la sua figura di estrema importanza, fino alla fine egli amava definirsi in questo modo, ed è così che noi tutti lo ricorderemo! Arrivederci, Satoru!