Qualche mese fa il noto studio cinematografico Universal ha stipulato un accordo con Nintendo per la realizzazione di parchi a tema. L’Universal, già proprietaria di diversi famosi parchi tematici, si era mostrata soddisfatta della collaborazione, ma fino a qualche giorno fa nessun dettaglio aggiuntivo era mai giunto.
Ad interrompere i mesi di silenzio è la recente notizia che informa che l’Universal ha acquistato ben 474 acri di terreno, una cifra veramente notevole che supera di molto l’estensione di parchi come Gardaland o Disneyland! I terreni acquistati si trovano ad Orlando, vicino agli Universal Studios.
Con questa imponente acquisizione lo studio americano ha praticamente raddoppiato le proprie proprietà, il che implica un progetto decisamente notevole di cui può effettivamente fare parte un parco importante quale potrebbe essere quello a tema Nintendo! Ma non solo! Data l’estensione incredibile, il parco Nintendo potrebbe anche essere parte di un progetto più generico che racchiuderebbe l’intero mondo videoludico!
Speculazioni a parte, per il momento non resta che aspettare in attesa di nuovi dettagli! Nel frattempo: e voi? Cosa vorreste vedere in questo ipotetico parco? Avete già in mente qualche attrazione o spettacolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GROUDON17
Jurassic pokemon
Heryos
https://www.facebook.com/portkey.it/videos/10153301979506235/ Credo che sia questo parco a tema. Odio non vivere in America.
Albexius
Già, molto più probabile che un parco tematico dedicato alla Nintendo, sebbene sarebbe una cosa bellissima!
Meg@DelphoX
Io sono più propenso a pensare che, dato il successo mondiale di Jurassic World, la Universal abbia comprato quel terreno per costruire le attrazioni dedicate al film.
gEmaOshawott
Oh. Mio. G.
Sarebbe una cosa bellissima, ma quasi preferisco che non la facciano, altrimenti morirei dalla tristezza perché non ci potrei andare. :ccccccccc
Combo
Oh mamma, dopo Disney, anche la Nintendo vuole conquistare tutto.