In attesa del giorno che tutti aspettano per festeggiare in compagnia della propria famiglia e degli amici, avvolti nell’atmosfera unica e caratteristica di quei pochi momenti di magia, Nintendo of America ha creato una iniziativa che ha reso memorabile la giornata di alcuni fortunati fan.
In un centro commerciale statunitense è stato inserito uno speciale pannello dedicato Super Mario dove piccoli e grandi giocatori hanno potuto interagire in diretta con il personaggio grazie all’aiuto del doppiatore Charles Martinet, voce originale del simpatico idraulico. Dopo aver scambiato due parole, è stato chiesto loro quale fosse il regalo legato al mondo Nintendo che avrebbero preferito ricevere a Natale. C’è chi ha chiesto un vero Kart di Mario, chi un peluche di Yoshi e chi addirittura console New Nintendo 3DS e Wii U. Tra lo stupore generale di coloro che hanno assistito alla meravigliosa scena, i desideri si sono avverati. Alcune ragazze dello staff Nintendo ha consegnato loro tutto ciò che hanno chiesto!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Vale
Ho trovato un motivo in più per fare le valigie e trasferirmi in America
Demon
Il peluche di Yoshi!
Perché non ero lì?
Darki200
volevo io la wii u + splatoon...
Fenix
....Fortunati ahahhaha...sto rosicando lo ammetto...
Lulu
E chi ci spera? Mi disperavo solo sull' ennesimo annuncio che non comprende l'Europa e sopratutto l'Italia.
Enemy
Ora scusate se farò la solita scenata, ma è più forte di me xD
@Lulu Da noi arrivano a mala pena gli sconti delle console Nintendo (ma neanche tanto) non puoi sperare che arrivino anche questi eventi xD
Aldragon
Vorrei essere stato lì, per chiedere la dirigenza della Nintendo B-)
XD