Redazione
Uno sviluppatore statunitense in un recente post sul social network Facebook, ha parlato del titolo a cui sta lavorando, lasciandosi sfuggire però degli importanti indizi su NX?
Bernd Geiblinger sviluppatore di Bplus, ha rivelato tramite Facebook che il suo ultimo titolo, sviluppato per Nintendo NX, grazie al kit di sviluppo ricevuto, è pronto per la pubblicazione. Nonostante ciò per ovvi motivi non verrà pubblicato a breve termine, nonostante ciò lo sviluppatore con “qualche piccola” modifica è riuscito a produrne una versione per PC, che verrà prossimamente pubblicata su Steam.
A sua detta però la versione per Nintendo NX sarà ben diversa da quella per PC, in quanto grazie ai controlli della console possono essere vagliate più possibilità di livelli. Tutto questo ci fa intuire che il controller di NX potrebbe avere comandi rivoluzionari, tanto da spingere lo sviluppatore, involontariamente, a farlo notare. Nei mesi scorsi si è parlato di uno schermo touch screen a forma libera e rotelle anteriori (come quelle utilizzate nel mouse) al posto dei classici pulsati laterali esterni, opzioni che permetterebbero addirittura personalizzazioni da titolo a titolo dei comandi. Che queste voci corrispondano alla verità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!