Redazione
Dopo tante voci di corridoio, iniziano a trapelare, finalmente, le prime notizie ufficiali su Nintendo NX, la prossima console dell’azienda di Kyoto.
Durante un report finanziario, Cy Lu, general manager di Macronix, azienda taiwanese specializzata in memorie non volatili (memorie ROM e Flash, soprattutto), ha affermato che Nintendo NX verrà lanciata quest’anno e avrà, al suo interno, delle memorie prodotte dalla sua azienda.
La Macronix ha già lavorato in passato con Nintendo fornendo le memorie delle cartucce di Nintendo DS e di Nintendo 3DS. Questa collaborazione, quindi, già così prolifica in passato, si rinnoverà anche sulla prossima console e ciò porterà certamente dei grandi benefici a entrambe le aziende.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarkEevee_148
Non calcoli che le due aziende saranno d'accordo per lasciarci speculare e per far pubblicità al prodotto... E' una qustione di marketing per assicurarsi qualche vendita e l'attenzione del pubblico.E' tutto voluto.
Aldragon
Una società che ne LICENZIA un'altra? :')
Esistono contratti di segretezza: se li avesse violati dovrà pagare una multa, per ciò che non riguarda il contratto può dire quello che vuole.
Sonic98
Siamo sicuri che non verrà licenziato o che almeno Nintendo non si arrabbi con lui? Dopotutto su NX non sappiamo praticamente nulla. Passa il fatto che abbia rivelato che produrranno le memorie anche per NX (anche se così facendo ci hanno praticamente rivelato che la console avrà una parte portatile). Ma dire addirittura che uscirà quest0anno non è parlare troppo?