Durante la conferenza sui risultati fiscali del trimestre concluso a dicembre, il presidente Kimishima ha fornito nuovi e interessanti dettagli su Miitomo, la nuova app Nintendo esclusiva per smartphone e tablet iOS e Android.
È stato infatti annunciato che il lancio di Miitomo in Giappone è previsto per metà marzo, e poco dopo nel resto del mondo. A partire dal 17 febbraio 2016, i fan italiani potranno procedere alla pre-registrazione dell’app su iOS e Android. L’applicazione sarà disponibile in otto lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, olandese e russo.
Come si può vedere dall’immagine soprastante, Miitomo disporrà di una modalità foto denominata Miifoto, che consentirà agli utenti di creare e condividere le immagini del mondo reale che caratterizzano il loro Mii.
Miitomo verrà lanciato in contemporanea con My Nintendo, disponibile in Giappone a metà marzo. Coloro che effettueranno la pre-registrazione otterranno un Punto Platino, da utilizzare sul programma fedeltà appena citato. Infatti, con il lancio di questa nuova applicazione, l’obiettivo della casa di Kyoto non è solo quello di attrarre i fan attraverso l’aspetto free-to-play, ma anche quello di convincere gli utenti a registrarsi anche al My Nintendo affinché possano iniziare a guadagnare punti fedeltà.
Siete pronti a vivere una nuova esperenza social e coinvolgere i vostri amici amici in un contesto spensierato e accogliente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Stavo pensando la stessa cosa :°°°.
Celes
Ma a che serve di preciso questa app? Dagli screenshot assomiglia molto a Tomodachi Life...