1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo non riesce a fare approvare alcuni brevetti di NX!

Un utente di NeoGAF ha di recente pubblicato dei documenti riguardanti alcuni punti non approvati di brevetti recentemente presentati da Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Rösti, utente del noto sito NeoGAF, ha di recente pubblicato alcuni documenti riguardanti punti non approvati di brevetti presentati da Nintendo.

Nintendo_NX

Nonostante non sia esplicitamente specificato, i brevetti sembrano riguardare Nintendo NX, prossima console dell’azienda nipponica attorno la quale aleggia ancora un alone di mistero.

Secondo quanto emerso dal documento un punto non approvato del brevetto riguarderebbe in particolare il funzionamento di un doppio dispositivo: basandosi sulle rivendicazioni fatte la console di gioco sembrerebbe comprendere un primo sistema di gioco ed un dispositivo di elaborazione supplementare che includerebbe un’interfaccia di comunicazione senza fili. Tramite questo sistema di comunicazione la prima console riuscirebbe a collegarsi alla seconda permettendo di proseguire il gioco su quest’ultima. La seconda console sembrerebbe comunque capace di riprodurre titoli appositamente creati per essa.

nintendo-nx-evidenza

Gli utenti di NeoGAF si stanno in queste ore impegnando per capire se ulteriori informazioni potranno essere ottenute dai documenti pubblicati.
In attesa di maggiori informazioni ufficiali sembrano così trapelare nuove notizie riguardanti le caratteristiche della prossima console Nintendo! Cosa vi aspettate da NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Brevetti brevetti nintendo NeoGAF Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!