Redazione
Il Super Famicom, meglio noto da noi come SNES, è una delle console più celebri del panorama videoludico mondiale. Nonostante i numerosi anni passati dal suo rilascio, il ricordo è decisamente ancora vivido tra gli appassionati. Nintendo ha così deciso di omaggiare la sua storica console!
È stata recentemente annunciata da parte di Nintendo una nuova versione di New Nintendo 3DS XL. La parte posteriore di questo speciale Nintendo 3DS richiama l’esterno del Super Famicom, con tanto di pulsanti e logo stampati, somiglianza che continua anche all’interno, grazie ad una specifica gamma di colori. Attualmente New Nintendo 3DS XL in stile Super Famicom arriverà soltanto in Giappone, al prezzo di 21.600 Yen (circa 170 Euro), tuttavia non è da escludere un futuro rilascio anche in occidente, dove lo stesso SNES ai tempi riscosse un enorme successo. E voi lo vorreste?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Wow, mi piace molto lo stile! Bello bello!
Haunter
I REALLY know that feel!
Chinotto
Ma perché i New Nintendo 3DS mi appaiono in sogno dicendomi "Io posso premere il pulsante Procedi all'acquisto sulla pagina eShop di EarthBound e Super Mario World, e-tu-no-o, gne-gne-gne-gne"?
Tyrann
Bellissimo è dire poco D:
Haunter
Da notare che questa nuova versione sbuca fuori a poca distanza dal recente Nintendo Direct, in cui è stato annunciato l'arrivo di diversi titoli SNES per la Virtual Console! Coincidenze? Io non credo!
arivel
inserire giochi pesi con roba già in console.. senza fra buoni i nuovi