Redazione
L’infallibile Michael Pachter, il noto analista videoludico già di nostra conoscenza, è tornato nuovamente sul discorso Nintendo NX. Sembra però non essere effettivamente deciso, cosa abbastanza strana per un analista, e dopo aver auspicato l’uscita della console per il 2017 ed averci ripensato vedendola in questo 2016 torna sui suoi stessi passi.
Per Pachter la tanto attesa Nintendo NX potrebbe essere una console ibrida formata da una parte fissa e da un palmare, inoltre potrebbe essere molto simile all’ultima versione di Apple TV rilasciata. Osservazioni basate probabilmente sulle voci che stanno circolando in questi ultimi tempi, Pachter poi ipotizza di nuovo che Nintendo NX uscirà nel 2017, soluzione a cui è arrivato analizzando alcuni dati, che vedono in precedenza Nintendo rilasciare una console circa un anno, anno e mezzo dopo l’annuncio ufficiale, che appunto dovrebbe arrivare durante il prossimo E3 di Los Angeles.
Pachter conclude affermando che per Nintendo non potrebbe arrivare un clamoroso successo con NX, in quanto la stessa Nintendo sarebbe disperatamente ancora aggrappata ad un modello di business ormai superato che potrebbe danneggiare la stessa NX. E voi, cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LEZ096
Meno male se Pachter ha detto che uscirà il 2017 e sarà un flop possiamo stare tranquilli che NX uscirà entro il 2016 e sarà un successone
Haunter
Ma questo qui è come i gatti, gli piace atterrare sempre in piedi!
DarkEevee_148
Sta facendo supposizioni su qualcosa di cui nessuno al di fuori di coloro che se ne stanno occupando sa qualcosa e se sbagliasse ci rimetterebbe la reputazione...Quindi sì Fenrir è come i nostri politici...
Ravenblack
Quest'uomo è un visionario.
Chinotto
Best tactic ebur
Fenrir
La coerenza di questo uomo è pari a quella dei nostri politici:non pervenuta....
Keeper of the Seven Keys
Se NX avrà successo, lui ci aveva preso.
Se NX sarà un flop, lui ci aveva preso.
In pratica, è in una botte di ferro.