Da oggi 16 marzo sono disponibili gli aggiornamenti alla versione 1.1.5 di Super Smash Bros. per 3DS e Wii U che apportano diverse correzioni per migliorare l’esperienza generale.
L’aggiornamento alla versione 1.1.5 introduce vari bilanciamenti per migliorare l’equilibrio del gioco come scritto nelle note di rilascio ufficiali:
- Regola l’equilibrio del gioco
- Altre correzioni saranno effettuate per bilanciare il gioco e rendere l’esperienza più appagante
Questo aggiornamento è necessario anche per accedere alle funzionalità online del software. Dopo aver effettuato l’aggiornamento alla versione 1.1.5, non sarà possibile partecipare a scontri in connessione locale con giocatori che possiedono la versione 1.1.4 o precedente. Inoltre, non sarà possibile riguardare i replay creati con la versione 1.1.4 o precedente.
L’aggiornamento del gioco per Nintendo 3DS richiede un minimo di 3600 blocchi di memoria (circa 450 MB) sulla scheda SD o microSD della propria console. L’aggiornamento del gioco per Wii U richiede circa 160 MB se si possiede la versione 1.1.4, mentre l’aggiornamento cumulativo può raggiungere fino ad un massimo di 3,6 GB di spazio libero sulla console se avete appena comprato il gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!