Redazione
Durante un’intervista rilasciata ad una rivista videoludica, il buon Michael Pachter è tornato a parlare sul fronte Nintendo, esprimendo una sua particolare sensazione.
Secondo il noto analista, Nintendo non riuscirebbe ad accontentare i propri appassionati. Una motivazione secondo Pachter risiede nelle esclusive, secondo lui infatti gli appassionati ogni anno vorrebbero un nuovo titolo delle saghe storiche Nintendo, come The Legend of Zelda, Super Mario Bros. o Metroid. Aspettative che puntualmente vengono rotte, Pachter loda invece Sony, che a sua detta riesce sempre ad accontentare i videogiocatori grazie alle proprie esclusive.
Infine conclude con una piccola affermazione che trasuda pienamente il suo stile: ritornando sulla precedente affermazione, analizza la vasta gamme di esclusive di proprietà della casa di Kyoto, una trentina per lui, concludendo che nonostante questo elevato numero, Nintendo non riuscirebbe proprio ad accontentare i propri clienti sul rilascio di questi titoli, e il buon analista non riesce proprio a capirne il perché, parole sue. Insomma, voi questa volta siete d’accordo con Pachter? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!