Nintendo ha confermato per l’inizio della prossima settimana una nuova serie di interventi di manutenzione che interesseranno i suoi principali servizi on-line.
La grande N ha annunciato che il 25 e il 26 aprile vi sarà una manutenzione dei server che potrebbe rendere non disponibile l’accesso al Nintendo Network e al Nintendo eShop in determinate ore della giornata.
Il negozio virtuale sarà inaccessibile a partire dalle 22:00 di lunedì 25 aprile fino alle 4:00 di martedì 26 aprile, in contemporanea con il Canale Wii Shop e il DSi Shop.
I servizi on-line dei giochi saranno invece non disponibili in due diverse fasce di orario, sempre durante queste due giornate.
La prima manutenzione verrà effettuata dalle 6:00 alle 10:00 di lunedì 25 aprile, mentre la seconda avverrà dalle 2:00 alle 4:00 di martedì 26 aprile.
Durante le fasce orarie in cui si svolgerà la manutenzione non sarà possibile navigare all’interno dei negozi digitali Nintendo, accedere alle funzionalità on-line e alle classifiche dei giochi per Nintendo 3DS e Wii U.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!