Luca Fassoni
La blogger Emily Rogers, in seguito alle notizie sul mondo Nintendo dell’ultima settimana di aprile (l’anno fiscale appena concluso, le previsioni degli investitori e la cessione delle quote di maggioranza della squadra di baseball americana dei Seattle Mariners) porta ottime novità a tutti gli appassionati dell’azienda nipponica.
https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/726088806491770880
Questo infatti il tweet dell’analista americana riguardo al futuro di Nintendo NX in particolare: “Per quanto mi riguarda, i primi 12 mesi dal lancio di Nintendo NX (marzo 2017 – marzo 2018) saranno quello che i primi dodici mesi di Wii U sarebbero dovuti essere“.
Emily si è anche lanciata in speculazioni sui giochi in uscita sulla futura console fissa: “Primi dodici mesi di NX: The Legend of Zelda, Smash Bros, Pikmin 4, Retro Studios project, 3D Mario, Mario Kart…forse…Animal Crossing (forse)“.
Ovviamente tutti i fan della Grande N sono molto felici per le parole di Emily Rogers, noi però ricordiamo che per quanto fondate le sue rimangono solo supposizioni e che al momento la Casa di Kyoto non ha ancora comunicato nulla di ufficiale. In ogni caso la sua figura di insider gode di un’ottima reputazione e sentire da parte sua delle previsioni così rosee può dare speranze anche agli appassionati più scettici.
E voi cosa ne pensate? Ci saranno finalmente grandi novità da parte di Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!