È stato confermato che la grande N sarà tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno del Gamescom.
Come avvenuto anche lo scorso anno, Nintendo ha confermato la propria presenza per l’edizione 2016 del Gamescom, la più importante fiera europea del settore videoludico che si terrà a Colonia, in Germania, dal 17 al 21 agosto.
Considerata come una delle fiere più importanti a livello mondiale, ogni anno attira migliaia e migliaia di visitatori e centinaia di aziende del settore.
L’azienda di Kyoto sarà presente quindi con un suo stand durante le varie giornate della manifestazione, offrendo ai fan la possibilità di provare tutte le ultime novità in uscita per Nintendo 3DS e Wii U.
Considerando che Nintendo ha deciso di non mostrare NX durante lo scorso E3, è altamente improbabile pensare che svelerà la nuova console durante la rassegna tedesca, sicuramente meno importante dal punto di vista mediatico della fiera di Los Angeles.
Secondo voi, il mese prossimo dobbiamo aspettarci delle sorprese da parte di Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DoctorStrange
Anche io sono abbastanza convinto che non faranno degli annunci corposi...quello che dovevano fare di grosso lo han fatto all'E3. Piuttosto riproporranno le novità annunciate nelle settimane passate magaru fornendo la possibilità di vedere qualcosina...vedremo comunque
CiccioEmpoleon01
Incrociamo le dita per l' annuncio di NX
MegaGengarX
Penso che sfrutteranno l'occasione per far provare nuovamente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, visto l'enorme successo riscosso a Los Angeles, e magari altri titoli, come il nuovo Paper Mario per Wii U, o perché no anche Pokémon Sole e Luna.
Dubito però che faranno qualche annuncio corposo, anche perché hanno già detto che saranno pressoché assenti al Tokyo Game Show... Se davvero avessero intenzione di mostrare qualcosa di importante a Colonia, sarebbe alquanto strano da parte loro non approfittare subito dopo pure della fiera giapponese per approfondire ulteriormente il tutto.
Però è anche vero che con Nintendo non si può mai dire... Staremo a vedere!