Redazione
La Gamescom è sicuramente una delle fiere videoludiche più importanti del vecchio continente e Nintendo non mancherà.
Fino a questo momento eravamo a conoscenza della presenza importante di Shigeki Morimoto di Game Freak e con esso nuovi annunci su Pokémon Sole e Luna. Ora conosciamo il piano completo di Nintendo riguardo questa fiera che si svolgerà a Colonia in Germania dal 17 al 21 agosto 2016. Andiamo a scoprire i dettagli!
Oltre a Morimoto sarà presente anche lo sviluppatore di Dragon Quest VII Hisashi Nogami, che probabilmente prenderà parte alla presentazione dell’HouseParty, moderata da Tim Feldner, in cui assisteremo ad interviste, dimostrazioni dal vivo di nuovi titoli, dibattiti e concorsi. Saranno organizzati inoltre vari tornei, tra cui uno dedicato a Pokkén Tournament. Il premio di questi ultimi sarà l’accesso alla esclusiva demo di Zelda: Breath of the Wild, che potrà essere ottenuto anche grazie ad un concorso che purtroppo non è disponibile nel nostro paese.
Durante la fiera, svolgendo alcune attività specifiche sarà possibile ottenere diversi punti utilizzabili su My Nintendo, il nuovo programma fedeltà della Grande N. Saranno inoltre disponibili al grande pubblico varie dimostrazioni di titoli recenti o in via d’uscita su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U come: Monster Hunter Generations, Dragon Quest VII, Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice e molti altri! Un programma molto ricco, speriamo anche dal punto di vista Pokémon!
Ecco inoltre i giochi che sarà possibile provare:
Nintendo 3DS
- Mario Party: Star Rush
- Sonic Boom: Fire & Ice
- Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past
- Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice
- Monster Hunter Generations
- Rhythm Paradise Megamix
- Pirate Pop Plus
- Azure Striker Gunvolt 2
- Runbow Pocket
Wii U
- Super Meat Boy
- Severed
- Jotun: Valhalla Edition
- World To The West
- Steam World Heist
- Axiom Verge
- DLC per FAST Racing Neo
Che novità ci attendono? Rimanete sintonizzati per scoprirlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!