Luca Fassoni
A sorpresa, direttamente dalla Nuova Zelanda, il popolare sito di e-commerce MightyApe ha inserito nelle anticipazioni del suo prossimo catalogo un caricabatterie con cavetto USB prodotto direttamente dalla Casa di Kyoto per Nintendo 3DS!
Il caricabatterie è composto da una presa a muro e da un cavetto separato, collegabile alla presa USB da un’estremità e al Nintendo 3DS dall’altra. Al momento, purtroppo, non sono ancora disponibili immagini ufficiali.
Molto probabillmente, questo cavetto USB è stato realizzato dalla Grande N in vista di una futura compatibilità con Nintendo Mini Nes. Attualmente mancano ancora conferme ufficiali da parte della Casa di Kyoto, anche se il sito neozelandese è molto noto per l’affidabilità delle sue anteprime.
La data di rilascio sul mercato del nuovo caricabatterie, sempre secondo il sito MightyApe, è il 30 settembre 2016, ovvero più di un mese in anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale del Nintendo Mini Nes, che come abbiamo già annunciato, uscirà sul mercato l’11 novembre prossimo.
Il prezzo ufficiale del caricabatterie sarà di 13.99$ (12,35€) secondo le informazioni attualmente disponibili sul sito della catena di distribuzione neozelandese.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo inaspettato caricabatterie ufficiale per Nintendo 3DS con il cavetto USB? Secondo voi, oltre alla probabilissima compatibilità con Nintendo Mini Nes, sarà anche possibile collegare la propria console portatile alla futura Nintendo NX?
Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheDarkWriter
Si, blablabla, tanto si trovavano versioni non ufficiali su Amazon
Io voglio un caricabatterie a forma di exxegutor alola
Zem1992
volendo chi ha ancora il caricabatterie del vecchio dsi non avrà bisogno di questo qui
RedMugiwara
In realtà ho due ds lite a casa ed un game boy advance sp ed sono fatti d'acciaio, dipende da come si trattano le cose più che altro
Lief
peccato non l'abbiano fatto con il ds... trovo comunque il 3ds molto più resistente da tutti i punti di vista (ds e ds lite si rompevano che era un "piacere"... il mio ds ancora agonizzante si carica solo applicando una certa pressione al caricatore, solo se il ds è acceso e si accende solo collegandolo con quella certa pressione al momento giusto LOL.... il ds lite di mio fratello si carica solo da spento e solo mettendolo in una certa posizione... inoltre è bastato poco per rompere entrambe le console in mezzo da un lato).
forse è merito della piattaforma di caricamento o del fatto che faccio più attenzione... ma in linea generale mi pare che nintendo abbia fatto un lavoro migliore su questa console.
MatBig
Finalmente lo spiaccico subito in carica al computer *^*
iPasqualo
Io ne ho preso uno già tempo fa...su amazon o ebay si trovano...ovviamente solo per caricare
cialex88
Deo gratias, potevano sfornarlo anche prima.