1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Terminano i tornei normali di Super Smash Bros. per 3DS e Wii U!

A partire dal 30 settembre 2016, la funzione dei tornei normali di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U verrà terminata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra le saghe più amate realizzate da Nintendo vi è Super Smash Bros, un picchiaduro che vede affrontarsi personaggi appartenenti a diverse serie. Il gioco, a differenza della maggior parte dei titoli di questo tipo, non prevede l’azzerramento della barra di vita per conquistare la vittoria. Per vincere occorre buttarelanciare gli avversari fuori dal campo.

Il primo titolo della serie Super Smash Bros è stato rilasciato nel 1999 per Nintendo 64 riscuotendo un notevole successo. Gli ultimi giochi appartenenti a questa saga sono stati invece pubblicati nel 2014 per Nintendo 3DS e Wii U.

Super Smash Bros. per WiiU e 3DS Logo

A due anni di distanza dalla pubblicazione di Super Smash Bros per Nintendo 3DS e Wii U giugne ora una notizia che non non farà molto piacere agli appassionati di questo celebre picchiaduro.

Attraverso il sito Nintendo giunge infatti il seguente comunicato:

A partire dal 30 settembre 2016, la funzione dei tornei normali, disponibile nel menu dei tornei durante il gioco online, verrà terminata. Dopo quella data, non apparirà più nulla nella programmazione dei tornei normali. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.

Sarà ancora possibile creare i propri tornei nel menu dedicato.

Voi possedete una delle due versioni di gioco? Cosa ne pensate di questo annuncio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
Adesso, Izumi-Kun ha scritto:

Ormai nei tornei normali nessuno si iscriveva...

I giocatori si allenano principalmente nel "For Glory" 

 

In effetti sì... però è comunque brutto vedere che pian piano terminano le funzionalità di Super Smash Bros., anche se lo fanno perché col passaggio alla nuova console è praticamente certo vi sarà un nuovo SSB.

avatar
Di   

Ormai nei tornei normali nessuno si iscriveva...

I giocatori si allenano principalmente nel "For Glory" 

avatar
Di   

Essendo i tornei di SSB (parlo della funzione "ufficiale") alquanto limitati, e considerato che esiste l'opportunità di creare tornei anche senza quella funzione (basta mettersi d'accordo con qualcuno), non la ritengo una grande perdita, soprattutto considerando che giocare a SSB online (o alla maggior parte dei giochi Nintendo che richiedono un ping basso) è una tortura T_T

avatar
Di   

Non sono per niente contento perché quando fanno queste cose confermano solo il passaggio a una nuova console...

Mentre hanno sempre detto che la nuova console sarebbe stata aggiuntiva...

Non mi piace perché questo farà solo spendere soldi alla gente per giocare nel modo che avrebbero potuto già fare gratuitamente...

avatar
Di   

Non sono mai stato un grande fan della saga smash bros ma mi dispiace per tutti i suoi fan che si vedranno privati della possibilità di fare tornei

Pokémon GO Tour di Unima
Il 1° e il 2 marzo, il Pokémon GO Tour di Unima – Globale trasformerà il mondo di Pokémon GO in un’avventura ispirata alla regione di Unima.
Pokémon GO Tour di Unima
Il 1° e il 2 marzo, il Pokémon GO Tour di Unima – Globale trasformerà il mondo di Pokémon GO in un’avventura ispirata alla regione di Unima.