Redazione
Al lancio della prossima console della casa di Kyoto, Nintendo NX, manca davvero poco. L’hardware, il cui rilascio è previsto per marzo 2017, rimane però avvolto nel mistero, e la Grande N sembra non voler dare alcun tipo di dettaglio sul prodotto, almeno per il momento.
Andrew Collins di Nintendo of Canada è stato recentemente intervistato da David Fisher del sito web GameSkinny. L’intervistato ha subito voluto precisare che non avrebbe risposto ad alcuna domanda riguardo il misterioso hardware non ancora svelato: Nintendo NX.
Andrew: Prima di iniziare, permettimi di dirti che se hai delle domande riguardo Nintendo NX, probabilmente interromperemo questa intervista!
David: (risate) Immagino che sia davvero una brutta cosa, eh?
Andrew: Quasi tutti cominciano le loro interviste con ciò, e Nintendo non è ancora pronta per parlarne. Quando saremo pronti, terremo quasi certamente un Nintendo Direct per discuterne prima del lancio.
Poco dopo che l’intervista è stata pubblicata, però, la divisione canadese della casa di Kyoto ha fatto cancellare la parte riportata qui sopra, che è stata sostituita con:
[Nota dell’editore: Un frammento di questa conversazione è stato rimosso su richiesta di Nintendo of Canada.]
Il motivo per cui la Grande N ha fatto rimuovere lo scambio di parole tra Fisher e Collins è, al momento, sconosciuto.
Secondo voi, cosa spinge Nintendo a voler tenere la propria console così segreta? E quando avrà intenzione di svelarla al mondo intero?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Garchomp
La vedo dura eh non possono passare da 0 a 100 in una volta,a livello di grafica non hanno mai fatto un buon lavoro,diciamo che non si e' mai puntato su quello ecco
FallenAngel
Secondo me NX non esiste
dave700
per la Nintendo non é mai tempo di parlare di niente
JoshMcOwl
Secondo me alla fine si rivelerà un totale flop questa nuova console.
FlamingRuby
Vabbè dai...
Almeno possiamo dire che ancora NXuno sa niente!
Dark
No infatti é prestissimo, io aspetterei fino al giorno prima del rilascio mondiale per presentarla.. tanto che volete che sia, alla fine è solo una console con un controller, mica un astronave o un panettone...
Spero solo che possa non sfigurare per grafica e prestazioni in confronto alla nuova Ps4 poi sarà tutto di guadagnato
Fil55
E fu così che, a furia di rimandare, la rivelarono nel 2019, 2 anni dopo il rilascio ufficiale.