Redazione
Alcuni utenti del sito straniero Reddit hanno dichiarato che il neonato visore a realtà aumentato PlayStation VR sarebbe utilizzabile anche su diverse console, tra cui Nintendo Wii U!
Al momento non ci sono conferme dirette da Sony sulla vicenda, ma a quanto pare PlayStation VR può essere collegata ad altre console al di fuori della nativa PlayStation 4: il tutto sarebbe possibile grazie al cavo HDMI, che collegherebbe direttamente l’accessorio ad una diversa console, e alla modalità cinematica del visore. Il risultato finale sarà quello di avere un vero e proprio teatrino virtuale con uno schermo, sul quale giocare quando la televisione è occupata. Una soluzione davvero utile per poter giocare a Pokkén Tournament anche quando prima era impossibile!
Concludiamo ripetendo che nulla ancora è stato confermato, e in attesa di riprove, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Crash51
La Grande N ha già espresso il suo parere. È troppo presto per i dispositivi VR. Infatti vuole aspettare che vengano diffusi tra i giocatori, diventino più comuni e meno costosi.
pokemaster04
Sarebbe bello poter avere un "Nintendo VR"