Redazione
Dopo pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Nintendo Switch, e dalla volontà della grande N di non voler rivelare altro fino al nuovo anno, i rumor sulla console continuano a non finire.
Secondo quanto afferma Takashi Mochizuki, corrispondente estero del Wall Street Journal, pare che, secondo quanto gli è stato riferito, uno sviluppatore di terze parti abbia deciso di spostare i propri titoli per PlayStation 4 sulla nuova console Nintendo, la cui uscita è prevista per marzo 2017.
Questo potrebbe voler dire che le due console avranno più o meno le stesse specifiche, anche se l’azienda di Kyoto non ha ancora svelato nulla a riguardo. Non si sa se per “spostare” si intende un trasferimento definitivo a Nintendo Switch, o semplicemente un riadattamento del gioco alla stessa.
Di seguito il tweet di Mochizuki, pubblicato poco dopo l’annuncio ufficiale di Switch, in cui il corrispondente estero del Wall Street Journal riferisce quanto gli è stato comunicato:
Some 3rd told me they are moving PS4 titles to Switch. So that may suggest NVIDIA-powered Switch's spec.
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) October 20, 2016
Nel tweet ovviamente non compare alcun riferimento sullo sviluppatore che ha preso questa decisione, né tanto meno sui titoli coinvolti.
Cosa ne pensate di questa notizia? Pensate possa essere fondata l’indiscrezione secondo cui uno sviluppatore di terze parti ha deciso di spostare i propri titoli da PlayStation 4 a Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!